KATO IMER

- Home - Italia

Italia


Lo stabilimento di KATO IMER a San Gimignano, in provincia di Siena, impiega circa 69 dipendenti e si estende su una superficie di circa 36mila metri quadrati.
La costante ricerca di innovazione e la continua attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti permettono all'azienda di sviluppare, produrre e commercializzar macchine all'avanguardia e con elevati standard qualitativi.

KATO IMER ha una capacità produttiva in grado di soddisfare ogni specifica esigenza, di mercato, eseguendo la maggior parte delle personalizzazioni e delle modifiche richieste dai Clienti. Tutto ciò è il risultato degli ingenti investimenti effettuati negli anni, che hanno permesso non solo di accrescere la qualità e il grado di innovazione delle macchine, ma anche di raggiungere elevati livelli di efficienza con una significativa limitazione dei costi di produzione.

Nello stabilimento di San Gimignano sono oggi assemblati e collaudati la maggior parte dei mini-escavatori con peso operativo fino a 20 q.li, alcuni skid steer loader, i mini-dumper della serie Carry e le piattaforme aeree cingolate.
La parte restante delle macchine per movimento terra distribuite oggi da KATO IMER è invece interamente prodotta in Giappone.

Web architecture: qualita Graphic and Design by: qualita