KATO IMER

- Home - - - - - - - - - - - 80VX3

80VX3


Grazie al telaio posteriore è possibile effettuare in piena sicurezza le operazioni di scavo e di carico anche in prossimità di muri o luoghi con poco spazio a disposizione. La velocità di rotazione di 9,2 giri/min consente ottime performance durante il lavoro.

Il motore Yanmar 4TNV98 e il circuito idraulico ad alta efficienza garantiscono rumorosità minima, ridottissimo consumo di carburante, emissioni inquinanti limitate al minimo.

Raggio di rotazione frontale con brandeggio: 2560 mm.
Raggio di rotazione posteriore: 1100 mm.
Larghezza della macchina ridotta a 2200 mm.

L'80VX3 è equipaggiato di serie con un contrappeso removibile addizionale (400 Kg) che fuoriesce dalla massima larghezza di 120 mm. Il contrappeso, unitamente alla lunghezza e la larghezza dei cingoli conferiscono alla macchina una buona stabilità in ogni situazione di lavoro e ne aumenta la capacità di sollevamento.

La cabina offre un elevato comfort per l'operatore: grande spazio interno, rivestimenti delle superfici metalliche, ampie superfici vetrate con visibilità a 360°, parabrezza anteriore amovibile con apertura a compasso facilmente posizionato sotto il tetto, doppia finestra laterale apribile a scorrimento ed un efficace sistema di riscaldamento.

Web architecture: qualita Graphic and Design by: qualita