KATO IMER

- Home - Miniescavatori - Da 0.9 a 2.7 Ton - 27V4

27V4


Il miniescavatore 27V4 di nuova generazione, da 2.7 ton di peso operativo 2635 kg, si distingue per le sue prestazioni, la stabilità ed il comfort. Disponibile nelle versioni con tettino o cabina.

La rotazione entro la sagoma dei cingoli facilita operazioni di scavo e di carico anche in prossimità di muri o luoghi con poco spazio a disposizione. La velocità di rotazione di 9 giri/min consente maggiori performance durante il lavoro. Un accurato dimensionamento dell'impianto idraulico permette di sviluppare una forza di strappo al dente benna di 21,0 kN (2140 kgf). Il motore SHIBAURA S773-C è compatto, piccolo, leggero e semplice. Alto rendimento di coppia e potenza, ridottissimi consumi di carburante e di olio, emissioni inquinanti limitate al minimo, manutenzione facilitata con riduzione dei costi di produzione e di funzionamento.

Il sistema POWER SHIFT 3 POMPE permette operazioni indipendenti del braccio, avambraccio e rotazione. Le operazioni risultano agili, veloci e potenti in risposta all'operatore. La riprogettazione dell'impianto idraulico, unitamente alla revisione dei punti di incernieramento, garantiscono operazioni di scavo più potenti.

Design unificato per i modelli della serie V4: intercambiabilità e uniformità delle parti di ricambio; unificazione del lay-out dei componenti; design ben bilanciato per garantire un'elevata operatività e stabilità



Web architecture: qualita Graphic and Design by: qualita